Inizia la Stagione: raduni a Castelfranco Emilia e a Modena

Buongiorno Vespisti! Finalmente inizia la stagione dei Raduni: avete lucidato le vostre Vespe, pagato i bolli e riattivato le assicurazioni?! Ecco i primi appuntamenti del mese di Marzo, a cui parteciperemo ufficialmente come Vespa Club Modena e a cui speriamo che tutti i soci vogliano aderire in massa, che c’è bisogno di girare farsi vedere!

 

Si comincia Domenica 15 Marzo, come ogni anno, con il 21° Raduno di Castelfranco Emilia. Potete vedere tutti i dettagli di orario e costi nell’evento che abbiamo inserito in calendario a questo link. Per chi volesse partecipare assieme al Vespa Club Modena il ritrovo è alle 8:30 presso il Bar Pamela di Via Emilia Est, dove ci troveremo per poi muoverci tutti insieme alla volta di Castelfranco Emilia. Si raccomanda di presentarsi al ritrovo con il pieno di miscela e il bandone attaccato! Dopo l’iscrizione al Raduno sarà possibile farsi timbrare il libretto turistico per accumulare punti.

 

Per Martedì 17 Marzo segnaliamo invece un Raduno in via Gallucci, nel centro di Modena, organizzato da Officina El Grippo all’interno dei festeggiamenti per San Patrizio: la via sarà chiusa al traffico e dalle 17:00 sarà possibile accedere in Vespa o Moto d’Epoca per un raduno statico che proseguirà tutta la sera. Come forse saprete nella via ci sono due Pub (Mr. Brown e Irish Pub) che ovviamente fanno grandi cose per la festa irlandese di San Patrizio, mentre la crescenteria presente in via Gallucci avrà fuori uno stand con crescentine, borlenghi e panini con la porchetta. Per chi partecipa al Raduno, Officina El Grippo mette a disposizione un ticket (facoltativo) del costo di 10€ che comprende: gadget ricordo, 1 bevuta (birra o spritz) e 1 borlengo.

Tutti i dettagli comunque li trovate nell’evento che abbiamo inserito a calendario a questo link.

 

Raduno Castelfranco 2015        BRMC via Gallucci